Babbo Natale si è trasferito in Trentino a Riva del Garda

babbo_natale.jpgI bimbi di tutto il mondo lo aspettano con trepidazione, sono mesi che le poste sono intasate, dalle migliaia di letterine che provengono dalle svariate parti del mondo. Di chi stiamo parlando? Ma di Babbo Natale naturalmente!
Manca un mese al Natale e i preparativi sono in fibrillazione,
tutto è ormai pronto, e Babbo Natale ha trovato un escamotage per farsi vedere da tutti. Il suo potere magico gli ha permesso di vivere in tanti parti del mondo, naturalmente in paesi freddi, sennò che Babbo Natale sarebbe?

Bimbi, lo sapevate che Babbo Natale ha una casa anche in Italia? Ha scelto come “residenza italiana”, una delle regioni più a nord, è in Trentino e aprirà la sua casa il 5 dicembre! Siete pronti? Con mamma e papà seguitemi. ..

La casa di Babbo Natale si trova a Riva del Garda e qui c’è veramente tutto, dall’Angolo della Posta, dove ci sono le vostre letterine, l’Officina degli Elfi, dove le piccole creature magiche confezionano i regali con i bimbi pieni di creatività.
Ci sarà anche Nonna Natalina la moglie di Babbo Natale, che vi preparerà i suoi fantastici dolci, accompagnati da una tazza calda di cioccolata e tè.
Ma come si veste Babbo Natale nel suo tempo libero? Potrete curiosare a casa sua, guardare nel suo guardaroba. Non solo, qui potrete vedere il suo famoso mappamondo, quello che utilizza per i suoi viaggi e le sue trasferte la notte di Natale.
Quando è stanco, perché essere Babbo Natale è stancate che vi pensate, si rifugia nell’Angolo dei Ricordi, se siete fortunati, lo trovate li pronto a raccontarvi una storia emozionante. C’è molto altro da scoprire ma il miglior modo è andarci di persona. Questa è la prima idea utile per le vacanze di Natale, regalare una visita ai vostri bambini, ma sotto sotto, se non siete ancora cresciuti, anche a voi stessi!

Lascia un commento