Per l’Immacolata? Andiamo a New York!

new_yorkFinalmente è in arrivo un ponte con i fiocchi! L’8 dicembre è alle porte i più fortunati potranno godersi ben cinque giorni di totale relax se non addirittura una settimana!
Che ne dite di organizzare una bella vacanza? D’altronde è da questa estate che non vi fermate un attimo, non solo le vacanze di Natale quest’anno non cadono benissimo, e in questo periodo vi è un cambio favorevole tra dollaro e euro, con Vagabondi.it pensavamo di proporvi una breve vacanza a New York!

Sembra che quest’anno sia una delle mete che sta andando per la migliore.
Certo farà freddino, però volete mettere il fascino di New York addobbata per Natale?
Avrete la possibilità di ammirare la grande mela con già il fervore del periodo natalizio, assaporando quell’atmosfera che siamo abituati a vedere in celebri film americani.
Con il freddo sarà ancora più piacevole entrare nei musei newyorkesi, come il Guggenheim.

Immancabile sarà una visita alla Statua della Libertà ma anche all’Empire State Building.

Come non fare una bella foto ricordo con lo sfondo del ponte di Brooklyn. Da non perdere il Times Square e Central Park, per non parlare di una bella passeggiata a Manhattan.
Se andate con tutta la famiglia e con voi avete dei bambini, con Vagabondi.it vi proponiamo una vera e propria “chicca”: il New York Hall of Science nel Queens.
Il museo è situato all’interno del Corona Park a Flushing Meadws. Il bello di questo museo? Qui i più piccoli possono correre, fare bolle di sapone, insomma si possono divertire.
A New York ovviamente non può mancare lo shopping!
Che ne dite? Io ne approfitterei!

Lascia un commento