Cosa facciamo a Capodanno? Andiamo in qualche meta esotica

capodanno in viaggio

State in ufficio, fuori fa freddo, il lavoro è incessante, il maglione vi va stretto e vi capita di pensare a questa estate, quando il sole caldo colpiva la vostra pelle? Soffrite di nostalgia delle vacanze!

A questo aggiungete che sta arrivando Capodanno, gli amici non si sono fatti avanti, o comunque finirete per fare la solita cena, con Karaoke e carte?

Che ne dite di fare una pazzia e partire per qualche meta esotica? Alcuni giorni di ferie last minute sono il migliore antidoto, per rigenerarvi e affrontare l’anno nuovo!

Nonostante la crisi, sembra infatti, che tra le mete più desiderate dagli italiani per questo Capodanno ci sono proprio le mete d’oltreoceano dove fa caldo!
Sarà che quando si rientra si è belli e rilassati, sarà che visto che qui fa freddo, andare verso il caldo significa staccare la spina!

La vacanza esotica in inverno è uno dei desideri più gettonati dagli italiani.
Questo almeno a detta del sito Tripadvisor che ha fatto un sondaggio e il mare ha vinto contro la montagna con un bel 71%!
I Caraibi sono al primo posto delle mete esotiche, seguite a ruota dalle isole del Pacifico e quelle del Sud America e Sud Est Asiatico!

Pensate che bello salutare l’anno vecchio e accogliere il 2012 guardando i fuochi d’artificio da qualche bella spiaggia…

Farete cose che non avete mai fatto prima, tipo cimentarvi in una scatenata salsa o fare un po’ di surf!  È bello sognare vero? Almeno per qualche giorno ci isoliamo dal mondo e non sentiamo più parlare di spread e recessione! Qualcuno di voi parte per questo Capodanno? Noi ne approfittiamo e vi auguriamo uno splendido 2012!

Lascia un commento